Questo libro è collegato alla trilogia di Giulio Galli ("Il reality della paura, "L'ultimo bersaglio" e "La chiave dell'abisso"), ma in realtà non si colloca in un momento preciso prima o dopo gli altri, è semplicemente la storia personale della top killer, la Regina del Male. Io consiglio di leggerlo dopo il secondo libro e prima del terzo, in quanto la biografia della donna svela diversi dettagli utili a comprendere meglio la battaglia finale che ha luogo nel terzo e ultimo libro. Diverso per genere di racconto dagli altri ma altrettanto interesante.
Tutti i gradini del male
Cosa si nasconde nel passato della creatrice dei reality della paura? Quale mistero l'ha incatenata all'inferno del suo lato oscuro? Quale terribile segreto l'ha spinta a salire tutti i gradini del Male fino a creare l'organizzazione criminale più sofisticata mai scoperta? Lei uccide per vendetta, per soldi o per puro piacere: perché è una professionista ed è la migliore nel suo campo. Come il Male, sa assumere molte sembianze e impone a chiunque si trovi sulla sua strada di affacciarsi nel buio che si porta dentro. Come il Male, ogni volta che sembra sconfitta, rinasce dalle sue ceneri con un disegno criminale più potente e minaccioso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SERENA MURA 29 novembre 2017
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows