L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2003
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo libro che racconta "l'avanzata all'indietro" compiuta dal corpo alpino in Russia. Su alcuni fatti della nostra storia è scesa una nube d'oblio e leggere questo libro è necessario per riappropriarsene e comprendere tutto il patimento e le atrocità della guerra vissuta da questi uomini, mossi solo dalla volontà di ritornare a casa, nella propria terra, alle proprie famiglie. Il vero volto della guerra è questo, e dimenticarsene può fare ripiombare negli stessi giorni e nelle stesse atrocità. Per questo è consigliata la lettura del libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore