L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Finalista al Premio Strega 2020 - Vincitore del Premio Strega Giovani 2020 - Finalista al premio Viareggio-Rèpaci 2020, sezione Narrativa - Finalista al Premio Wondy per la letteratura resiliente 2021
Ha vent'anni Daniele quando, in seguito a una violenta esplosione di rabbia, viene sottoposto a un TSO: trattamento sanitario obbligatorio. È il giugno del 1994, un'estate di Mondiali. Al suo fianco, i compagni di stanza del reparto psichiatria che passeranno con lui la settimana di internamento coatto: cinque uomini ai margini del mondo. Personaggi inquietanti e teneri, sconclusionati eppure saggi, travolti dalla vita esattamente come lui. Come lui incapaci di non soffrire, e di non amare a dismisura.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lo scrittore (e quindi il libro di conseguenza) diventano parte di te. Vieni rapito dalla trama, perché non è una storia inventata, è una vita reale, con sofferenze, delusioni, problemi, gioie, che si racconta. E nel farlo usa il linguaggio unico della verità, dell’ amore. Finito di leggere, il libro continua a vivere nel lettore, lo porti dentro come testimonianza di vita.
Libro emozionante, delicato e potente. Adoro il racconto dell'umanità dei personaggi. Il racconto toccante di tante vite, senza giudizi, pulito, dignitoso e commovente. Da leggere.
Un racconto poetico di un giovane che vive ai margini della cosiddetta normalità. Una prosa che travalica in poesia lasciando emozioni forti e coinvolgenti! Da non perdere !
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore