L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' la leggerezza, che intriga. Del dire la vita con 3 parole, che sono infanzia, sesso e morte. Così semplice,la vita, da poterla riassumere in immagini nel suo intero senso. Che noi invece si vive con la presunzione sia qualcosa di complesso, e unico, e mica è vero. E' tutto qui, in un romanzo che si divora, che scorre forte, che si butta giù. Onirico, e a tratti reale. Di luoghi e di non luoghi. Personaggi che non si sa chi sono, e poi si sa chi sono. Grandi assenti -la madre- grandi presenti. Alludere per dire. Dove il vero extra-terrestre è colui, l'unico, che sa vedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore