L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Andrea quarantenne, un po' sbandato e poco affidabile, si trova a dover assistere il padre malato. Dopo la morte della madre se ne è occupata sempre Marina, la sorella, perfetta e meticolosa. Ma forse questa è invece un'occasione unica che regala la vita ad Andrea per ricucire strappi mai sanati di un rapporto padre-figlio difficile. I due, pur avendo avuto incompresioni, sono legati da un amore profondo ed ancestrale, che farà scoprire ed entrambi aspetti sconosciuti delle loro personalità.Un viaggio rocambolesco fino a Procida, loro isola d'origine e scrigno di sentimenti trascurati, e un bassotto pazzo come compagno, saranno la cornice di un viaggio ben più profondo che toglierà ruggine al loro rapporto. Un romanzo che buca il cuore, che riempie i polmoni di ossigeno e bagna gli occhi di lacrime. Delicatissimo il tocco di Lorenzo Marone su argomenti complessi come in questo caso rapporto padre figlio. Come al solito meravigliosa lettura.
Eccellente ed estremamente emozionante. L'ho letto in pochissimi giorni in spiaggia. Lo consiglio vivamente.
Ho letto tutti i libri di Lorenzo Marone e questo probabilmente non mi ha permesso di godermi completamente quest'ultimo lavoro. La storia coinvolge, conquista, Libero Scotto è la vera colonna portante del lavoro, Augusto, il Cane pazzo Tannen si fa apprezzare per la sua simpatia, tuttavia la sensazione di déjà-vu durante la lettura è stata costante e forse perché quegli elementi propri allo scrittore ci sono tutti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore