Twinscapes vol.2. A Modern Approach to the Dancefloor
Per il loro secondo lavoro insieme a nome Twinscapes, i due bassisti Colin Edwin (Porcupine Tree, Metallic Taste Of Blood) e Lorenzo Feliciati (Naked Truth, Berserk!) hanno scelto di utilizzare il loro background fatto anche di pop anni ’80 e indirizzarlo verso quello stesso mix di ambient, improvvisazione e prog-rock di cui era costituito il loro debutto del 2014 (uscito anch’esso su RareNoise). Immaginate una jam dei Soft Cell e dei King Crimson, degli Ultravox con Emerson Lake & Palmer o dei Depeche Mode con i Gentle Giant e avrete un’idea di cosa potrete trovare dentro “Twinscapes Vol.2: A Modern Approach To The Dancefloor”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it