L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Giorgio Pisanò in questo libro riporta minuziosamente i risultati delle indagini da lui svolte nel corso di ben quarant'anni di ricerche, a proposito di una vicenda sulla quale sin da subito i risvolti sono apparsi piuttosto nebulosi: la morte di Benito Mussolini e dell'amante Claretta Petacci. La versione presentata dalla storiografia ufficiale circa la fucilazione del Duce avvenuta davanti al cancello di una villa a Giulino di Mezzegra presentava elementi contraddittori che Pisanò pare risolvere in modo davvero attendibile. Libro imperdibile che saprà stupirvi!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore