Uno dei capolavori di Brian M. Bendis. Abbiamo qui il giornalista Ben Urich che vuole ricostruire ciò che è stato di Daredevil durante la sua improvvisa scomparsa da Hell's Kitchen, ma finisce col mostrarci e scoprire cosa effettivamente di lui è rimasto. Ci presenta davanti gli occhi il segno di Daredevil, il segno che questo eroe ha lasciato agli altri, a chiunque, al lettore compreso, nei suoi aspetti negativi e positivi. La suspence generata dalla ricerca costante del significato della parola "Mapone" (attorno a cui ruota la trama) porta sorprese su sorprese, facendo restare il lettore a bocca aperta. Colpi di scena geniali, che fanno girare pagina dopo pagina in modo insaziabile. Un crescendo che culmina in un finale catartico. L'aspetto grafico è curatissimo, vi hanno lavorato più autori noti, e anche solo quello fa la sua parte emozionale. Consigliato, sia per stile di scrittura che artistico.
Gli ultimi giorni. Daredevil collection. Vol. 11
Nelle strade di Hell’s Kitchen si consuma la più grande delle tragedie: una lunga battaglia tra Daredevil e Bullseye finisce con la morte dell’Uomo senza paura. Quando il giornalista Ben Urich comincia a indagare su quanto accaduto, scopre una cosa che è sfuggita a tutti: pochi istanti prima di venire ucciso, l’eroe ha pronunciato una strana parola di cui nessuno conosce il significato. Inizia così la sua ricerca per scoprire l’ultimo, grande segreto di Daredevil! Uno straordinario team di autori realizza l’ultima storia di Daredevil! Ambientata in un prossimo futuro, ci mostra un ritratto nel corso del tempo dell’Uomo senza paura, e quanto la sua vita abbia influenzato quella di moltissime altre persone. [Contiene: Daredevil: End of Days #1-8]
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica D'Antoni 11 marzo 2017
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows