L' ultimo assalto
Dopo una pesante guerriglia combattuta contro i partigiani bulgari, i camerati della compagnia disciplina vengono spediti sul fronte sovietico con l'ordine di infiltrarsi nelle linee nemiche. Il loro compito è catturare una spia tedecsa passata ai russi e responsabile della tortura e uccisione di tanti suoi connazionali. Un'impresa quasi impossibile per chiunque ma non per Sven e i suoi compagni, che negli anni di atrocità subite e inferte hanno trasformato in automi senza scrupoli, guidati solo dall'istinto di conservazione e dal bizzarro filo dell'amicizia che li unisce.
-
Autore:
-
Pagine:123
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows