L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'epopea di una intera popolazione dai fasti della serenità vissuta nella Natura, alla più completa alienazione subìta nelle città. Un libro pregno di racconti e ricordi realmente accaduti nella Cina settentrionale; una terra inizialmente dominata dal rispetto per la rigogliosa Natura circostante, fonte di sostentamento ed amica/nemica nelle avversità, che nulla però può dinanzi all'invasione "civilizzatrice" condotta con burbera forza da mani estranee a quegli ambienti. Ma nulla è perduto se la resistenza viene esercitata con la determinazione dei pensieri e della volontà di rispetto del proprio passato. Di grande insegnamento per l'animo e per la quotidianità di tutti. Da gustare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore