L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
RECENSITO DA "LE PASSIONI DI PINELLA": Lo spietato assassino adesca la sua vittima tramite un sito di incontri. La sceglie accuratamente e la studia per un certo periodo, pedinandola. La approccia in un primo momento con un falso profilo Facebook per poi spostarsi a chattare su Match.com. Instaura con lei un rapporto di fiducia e di amicizia. Dopo un certo periodo le propone un incontro di persona e mentre lei lo aspetta al luogo stabilito dell'appuntamento, ignara di tutto, lui l'aggredisce alle spalle e la rapisce. La tiene prigioniera per giorni e la tortura brutalmente fino ad ucciderla e poi getta via il suo corpo in un cassonetto dell'immondizia. Un modus operandi che si ripete. Un racconto che fa venire i brividi se pensiamo alla facilità con la quale le vittime, tramite i social network, cadono facilmente nella trappola del serial killer. In questo libro l'assassino si rivela a noi già nei primi capitoli e ci rende partecipi delle sue azioni sadiche e dei suoi pensieri depravati. E' un individuo pericoloso che si cela dietro l'apparente figura di un banale e sempliciotto ragazzo, senza amici e invisibile alla società. "Ultimo respiro" è un thriller che non nasconde grossi colpi di scena ma nonostante questo, e nonostante la scelta di rivelare il colpevole all'inizio del romanzo, riesce a tenerci incollati al racconto fino alla fine, in un crescendo di azione e di suspance.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore