L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ecco l'ennesimo bellissimo libro di Paulo Coelho. Una storia assolutamente non convenzionale di una ragazza, molto semplice ed umile catapultata da un villaggio sperduto del Sud America a una nuova realta' assolutamente sconosciuta: l'Europa, vissuta in uno dei suoi angoli piu' esclusivi Ginevra. L'autore ci racconta, partendo dal suo costante rispetto per le persone e le situazioni, una storia molto spinosa, importante, senza mai cadere nella banalita' e con una tempistica sempre azzeccata.
Un libro che con gli input da libera manifestazione alla propria immaginazione. Lingua e stile scorrevole, il libro si fa leggere senza intoppi, adatto a chi pensa di non avere pregiudizi ma anche a chi pensa di averne e intraprende involontariamente un percorso verso i propri "undici Minuti". Senza volgarità, senza pesantezza, l'erotismo viene riscoperto come parte fondamentale e naturale di un rapporto tra due amanti.
L'accattivante incipit del romanzo che racconta le vicende di una giovane donna di origini brasiliane dalle ambizioni semplici, le stesse che animano le azioni di molti è"C'era una volta una prostituta di nome Maria". Maria si mette completamente in gioco per raggiungere i suoi obiettivi. Ella comincerà a vendersi per quegli undici minuti di piacere altrui, senza però smettere di cercare l’amore e soprattutto se stessa. Non è il capolavoro di Coelho ma se cercate una lettura che non sia troppo impegnativa , questo libro fa al caso vostro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore