The Unfortunate Demise of Marlowe
Forse il modo in cui qualcuno lascia una festa è più importante di come ci sia arrivato. Dan Stuart ha scelto di realizzare il suo ultimo disco, “The Unfortunate Demise of Marlowe Billings”, con il produttore e chitarrista Danny Amis, uno dei fondatori dei Los Straitjackets e membro dei The Raybeats. Mentre erano entrambi in Città del Messico hanno lavorato individualmente con Twin Tones e con il leader di Sonido Gallo Negro Gabriel Lopez al T‐Vox Recording. Il vinile si accompagna a un racconto dallo stesso nome, ed usciranno nella stessa data, cui fa eco un’edizione in CD con ben 6 tracce extra. Entrambi i lavori sono una sorta di diario di viaggio noir attraverso panorami lontani, reali e immaginari, sublimi e spaventosi, ed entrambi si interrogano su come l’amore possa sopravvivere in un mondo di violenze e tradimenti. Il disco vede la collaborazione di musicisti provenienti da Messico, Italia, New York e San Francisco, mentre il racconto si muove tra Oaxaca, New York e Città del Messico. L’alter ego di Stuart, Marlowe Billings, è la nostra guida musicale e narrativa, in modo che si possa al tempo stesso ascoltare e leggere la storia e raddoppiare l’esperienza e il piacere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it