L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo diverse avventure, la protagonista Zoey si ritrova ad essere da sola. Ha perso i suoi amici per i segreti che teneva, si è ritrovata da sola quando avrebbe più bisogno di loro. Combatte fino a quando riesce contro l'oscurità e contro le strane creature che vogliono ucciderla, ma ha sempre di più bisogno di aiuto. Perché una battaglia del genere è difficile da affrontare da soli e lei lo sa benissimo. Persino quando ormai le cose si stanno sistemando, un altro colpo duro li colpisce: devono lasciare la loro casa. Ma saranno abbastanza forti da sopravvivere e riprendere la lotta? Avranno abbastanza forza e fortuna?
OMG!!! L'ho già finito. (2 giorni per me sono pochi) Ma quante cose sono successe? In 3 giorni appena? E' solo il primo gennaio di un anno imprecisato. E dire che negli altri libri il tempo era volato. In questo capitolo abbiamo tristezza, paura, schifo (corvi malefici) e guerra in arrivo. Povera Zoey, deve ancora aggiustare i suoi problemi amorosi che ne spuntano altri 100! E ovviamente non ne ha ancora risolto nessuno o forse uno. Chissà come proseguirà la storia!!! Ci sono troppo misteri da risolvere. In definitiva il miglior libro della serie. (o almeno di quelli usciti in Italia)
Vedo che siamo rimasti in pochi a recensire questa serie, e riesco a immaginare il perché. Anche se in Untamed si avverte un leggerissimo miglioramento, comunque ci sono troppe cose che non funzionano. Come il fatto che Zoey ha ucciso o perlomeno gravemente ferito due ragazzi nel libro prima... Ma dell'intera faccenda non se ne parla più. Sarebbe stato un buon pretesto per far crescere Zoey, farla maturare, invece viene dimenticato. E non scordiamo che in ogni singolo volume bisogna descrivere la sua banda di amici: Damien è gay, e questo va rimarcato in ogni conversazione, Shaunee ha la pelle color caramello, Erik ha i riccioli come Superman... Comunque la trama pare migliroare e ampliarsi, prendere nuovi sviluppi. Chissà, forse quelli futuri saranno anche libri decenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore