L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,45 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La Letteratura vendica. Ci sono gli sconfitti. C’è la prosa che ha fatto all’amore con la poesia e ha generato la lingua di Asturias, e c’è Cesco Vian che si è innamorato di questa lingua e le ha fatto compiere il viaggio fino all’italiano, e non so quanto è andato perduto per strada: so che quanto è giunto è grande, e che quindi grande deve essere stato l’amore di Cesco Vian. Nel romanzo ci sono gli indios. C’è una cultura. C’è un mondo. C’è un sortilegio. E c’è la vendetta. Si prendano, i potenti di questo mondo, la vita. La Letteratura ne avrà sempre altra da dare, da infondere. Altri Stregoni delle Lucciole, altri Cervi dalle Sette Bruciature, e la storia, fino a quando verrà raccontata diversamente, avrà per sé una occasione di cambiare, per seguire un sentiero già aperto dalle parole altre.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore