L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il protagonista Torben è uno scrittore che vive a Copenaghen con la moglie e il figlio. Conduce una vita alienata e piena di insoddisfazioni, tanto da arrivare ad uccidere la moglie. La società in cui vive, che plasma i cittadini e pianifica la loro vita, non lo considera colpevole. Torben cerca in tutti i modi di farsi riconoscere colpevole, vuole essere punito per quello che ha fatto ed espiare le proprie colpe. Solo così potrà essere riammesso nella società, riconquistare la libertà, rinascere, ritrovare se stesso, il proprio io per poter vivere poi la sua vita. Ma questa ideologica "società perfetta", che considera l'omicidio un'insufficiente causa di colpevolezza, lo condanna all'emarginazione e alla follia. Un libro scritto in maniera semplice e scorrevole, che ti travolge e che si legge tutto d'un fiato, ti fa pensare:"Nel futuro potrebbe essere fattibile una società fatta di uomini che pensano e agiscono tutti allo stesso modo come degli automi?"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore