L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Dopo il David di Donatello con La ragazza nella nebbia torna al cinema il re del thriller
Da questo romanzo il film evento 2019 con Toni Servillo e Dustin Hoffman
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Altro libro altro capolavoro. Ritmo serrata, finale sorprendente. Da leggere!
Ottimo romanzo con meccanismo da film thriller, personaggi per nulla scontati, che si delineano man mano con lo svolgersi delle vicende, finale col botto. La visione da criminologo porta l'autore a descrivere magistralmente la mente di uno psicopatico, per noi abietta e mostruosa, mentre lui si percepisce normale("Loro non sanno di essere mostri"). La scrittura di Carrisi è scorrevole e piacevole, ti cattura pagina dopo pagina. Avendo letto molti thriller di autori americani, credo che Carrisi, pur essendo debitore nei loro confronti, abbia qualcosa di diverso che lo contraddistingue e secondo me è proprio la capacità di immedesimarsi in una mente malata e di descriverla perfettamente al lettore, oltre alla capacità di sceneggiatore (il libro ti scorre davanti come un film). Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti di thriller psicologici, ma anche a chi vuol cimentarsi con questo tipo di lettura.
Buon libro stile Carrisi dove, sino alla fine, non sai mai cosa può succedere. Leggere questa sua ultima opera sembra, effettivamente, addentrarsi in un labirinto dove la probabile uscita si rivela non essere quella giusta. Infatti, leggendo questo libro, quando si pensa di aver capito ecco che, all'improvviso, ci si ritrova al punto di partenza. Un vero labirinto. Voto 4,5 stelline; consiglio: a tutti gli amanti di Carrisi e a coloro che prediligono il giallo psicologico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore