L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Eccellente libro.insegna più al genitore che al bambino ma il messaggio è il medesimo: ci si può rompere in mille pezzi dopo che la mamma urla al suo bambino, capita ad ogni genitore di urlare, ma dopo la mamma ricerca tutti i pezzi e li rimette insieme dispiaciuta e cercando di farsi perdonare.Ogni genitore così cerca il suo modo di scusarsi e riparare il bambino.
Libro dedicato alle mamme più che hai bambini. La storia di una mamma che perde la pazienza, urla e poi risistema tutto con l'affetto che comunque prova per il suo bambino. Non credo che la storia possa essere davvero compresa da un bambino piccolo o interessare ad uno più grande perchè comunque un po triste e le illustrazioni cupe. Lo consiglierei invece ad una mamma.
Libro indicato dai 4 anni in su. Racconta di un piccolo pinguino che va in mille pezzi in seguito all'urlo della mamma. I bambini sono incuriositi dalla storia e i miei ridono ancora quando leggo che il culetto del pinguino si é perso in città. Le immagini sono molto delicate. Il testo é semplice ma comunica un messaggio molto importante. I bimbi memorizzano velocemente le parole della storia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore