L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
e' il primo libro di Saramago che ho letto.Bellissimo, a dir poco sconvolgente. bisogna leggerlo con attenzione. ha uno stile mozzafiato.
Tra i suoi libri, di sicuro quello che ho apprezzato di più. Ironico, sagace, curioso, vero. Una storia che appassiona e apre la mente a milioni di riflessioni. L’ho adorato
Non avevo mai letto Saramago, ma ha uno stile indimenticabile. Riconoscibile e unico, lo riconoscerei ovunque. Le pagine sono piene di parole, fitte e piene, come se non ci fosse possibilità di respiro. A volte la lettura è stata pesante e stentata, ma quando sono stata sul punto di dire: per oggi chiudo, allora è successo qualcosa che mi ha ripresa. Saramago è il più umano di tutti, solo lui avrebbe potuto scrivere una cosa del genere, permettersi di toccare questa storia. Questo libro è affascinante, ironico, a volte crudele, altre commovente. Tutti almeno una volta nella vita dovrebbero leggerlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore