L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro del quale non ci si innamora immediatamente. Lo stile infatti appare da subito molto semplice e quasi infantile. La genialità di Fast però è tutta nella trama, c’è della sincerità nel voler trasmettere una storia appassionante senza fingersi uno scrittore sofisticato. Arrivano forte e chiari i suoi messaggi come ad esempio la triste realtà delle famiglie ricchissime, o il senso d’amicizia che si basa sul valore delle persone e sorpassa ogni pregiudizio razziale e sociale. Stupendo è come affronta i turbamenti etici e morali che i più giovani, nati nel benessere, affrontano quando diventano spettatori della cruda esistenza dei più poveri o di vite spezzate dalla guerra. Consigliato: a chi ama le saghe famigliari, vuole affezionarsi ai personaggi e non teme un ritmo di lettura più lento!
Primo'900, San Francisco. Tutto è possibile, siamo agli albori del sogno americano. Danny Lavette figlio di emigrati rimane orfano nel grande incendio di San Francisco e giura a se stesso di onorare la memoria dei suoi genitori e di riscattare il loro sacrificio. Quello a cui assistiamo è una scalata sociale veloce quanto difficile, il classico sogno americano con le sue luci e le sue ombre. Una vita passata a rincorrere il successo e la posizione sociale a scapito della vita vera, degli affetti più cari, del legame con la famiglia "adottiva" e con la donna sposata. Questo è il primo di ben sei volumi scritti da Howard Fast e ambientata negli anni'20americani.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore