L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Siviglia, 1528. Estrella De Barres cerca di lasciarsi alle spalle la paura dell’inquisizione e la peste, e si addentra per le strade di Siviglia. Qui incontra un arabo, studioso della scienza occulta che la conduce dal potente mago Ignazius. Grazie a una sorta di “incantesimo”, Estrella ripercorre la sua vita e rivive le avventure e le peripezie che l’hanno condotta fino a quel punto, svelandole anche presenze inquietanti da cui dovrà guardarsi in futuro. Prequel di “Sonetti al veleno”, che spiega la storia della protagonista Estrella De Barres, e di tutte le persone che hanno fatto parte della sua vita, grazie ai numerosi flashback derivanti dall’incantesimo del mago Ignazius. Come il precedente testo (che poi sarebbe il seguito di questa storia) l’elemento storico è protagonista, ma questa volta c’è anche una dominante sfumatura fantasy, che mette un po’ da parte l’aspetto noir della storia. La cura dello sfondo narrativo, e dell’aspetto storico, è minuzioso e le numerose descrizioni permettono al lettore di visualizzare bene il contesto ricostruito dall’autrice.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore