L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Temevo il tecnicismo giuridico dei due autori; viceversa, il libro è scorrevole, preciso ed esaustivo. Ricordo perfettamente la valanga di fango mediatica sui giudici giustizialisti e comunisti, con particolare riferimento al Dott. Caselli. E non ho dimenticato l'autentica "carognata" che venne perpetrata a danno di costui, in occasione del concorso per la nomina del nuovo procuratore nazionale antimafia. All'epoca, venne artatamente modificato il limite di età per poter concorrere, escludendo di fatto Caselli che aveva compiuto 66 anni e favorendo Pietro Grasso. E' amaro dover constatare quanto sia difficile, in questa nostra Italia, apprendere e conoscere la verità quando ci si limita a leggere solamente alcuni giornali di parte
libro di utile per capire. Le conclusioni aprono scenari interessanti
Andreotti fu assolto praticamente per insufficienza di prove dall'accusa rivoltagli; ma solo dal 1982, prima non è stato assolto, ma condannato, salvato solo dalla prescrizione. Ma su quell'assolto si sono buttati in tanti, a cominciare dall'avvocato Bongiorno che da quel processo ha iniziato la sua fama e la sua carriera, pur sapendo bene che il senatore si era salvato solo per la prescrizione. Ma molti altri, ad iniziare dai giornali berlusconiani, seguirono pedissequamente la tesi della Bon giorno, accusando i giudici di Palermo di aver fatto spendere tempo e denaro allo Stato, oltre a diffamare il nostro Paese. Il libro è la puntigliosa risposta dei due magistrati che più si impegnarono nella lotta alla mafia, dopo la morte tragica di Falcone, Borsellino e molti altri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore