L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi è stato consigliato da molte persone per cui le mie aspettative erano abbastanza elevate. A fine lettura sono rimasta un po' delusa dalla trama, molto banale e somigliante per alcuni aspetti al romanzo Twilight. Questo primo capitolo non mi ha coinvolto come speravo anche per lo stile della scrittura. Quello che mi è piaciuta di più invece è l'ambientazione della storia e alcuni personaggi. Probabilmente lo vedo più adatto per un'adolescente ma in generale non mi sento di consigliarlo.
Non so, forse mi aspettavo troppo io. Ma non mi ha convinto molto. Si fa leggere, è un po' carina come storia, anche se molte cose si vede che le ha prese da altri libri, si è ispirata parecchio, secondo me. Ma proprio i personaggi non mi hanno dato molto, non mi hanno trasmesso quasi nulla. Poi non so, lei ragiona un po' in modo assurdo a volte. Poi prima pensa una cosa, poi ne fa un'altra. Poi non capisco come si possa decidere o accettare senza arrabbiarsi, di lasciare la città in cui sei nata, dove hai tutte le tue abitudini, dove hai persone che vuoi bene. Ma quello che trovo assurdo, è che fa di lui tutto il suo mondo. Sembra che le altre persone non esistono più. Ha dei comportamenti non proprio da 18enne, secondo me. Mi hanno trasmesso più qualcosa Alastair e Bonnie, che loro due. Poi, Leith le nasconde delle cose all'inizio, e sinceramente a me sta cosa non è piaciuta. Se tu sai delle cose particolari del tuo mondo, cose che potrebbero essere pericolose. Devi dirle subito, per permettere ad una persona di scegliere sapendo completamente tutto. Poi, il loro amore sembra così forte subito, e si conoscono da quanto? Neanche quasi due settimane?! Poi, poteva essere unico e basta, ma altri quattro seguiti?! Sinceramente, in molti lo paragonano a Twilight, ma dove? Non gli ci si avvicina nemmeno di poco! Finito il 24 giugno 2016.
Continuo a dire che questo genere di libri non fanno più per me, ma continuo a leggerli. Vi chiederete cosa abbiano di sbagliato... Be', niente, a parte l'incontro tra i due protagonisti e l'evolversi del loro rapporto che passa dal niente a tutto in pochissimo tempo. Preferisco amori che hanno bisogno di più che qualche incontro fortuito dove lui fa il misterioso e il fatto che lui sembri così fisicamente perfetto non va a favore del mio coinvolgimento. I due si scontrano in aeroporto e va benissimo, il secondo incontro lei non è sicura sia lui e va benissimo, ma poi il salvataggio notturno in mezzo alla strada è un clichè che non pretende nemmeno di avere un po' di coerenza, perchè personalmente non avrei lasciato l'amico che conoscevo (anche se mi aveva aggredita) per salire in macchina di un perfetto sconosciuto. Piuttosto avrei fatto la strada a piedi, prendendomi i rischi del caso. Mi sarebbe piaciuta una spiegazione anche riguardo al comportamento di , soprattutto quando incontrandola in un bar a leggere ci si mette a parlare e dopo averle chiesto l'età si alza di botto dicendo che deve andare. E pure se il fatto che abbia spettato tanto per baciarla fosse solo un modo per fare il gentiluomo e non spaventarla o altro... Insomma, mica è Edward Cullen che rischia di ucciderla accidentalmente! Sul retro della copertina c'è qualcuno che dice "Solo Edward ci era riuscito", presumendo si riferisca al suo amore per il libro, mi dichiaro in disaccordo. Sarà che quando ho letto Twilight avevo 17 anni e ora ne ho 25, ma non mi ha assolutamente conquistato quanto Edward. Concedo due stelle perché ho letto di peggio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore