L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Credetemi se vi dico che questo libro, anzi l'intera trilogia va letta assolutamente. Le mie compagne me l'hanno regalato in prima superiore ormai cinque anni fa, la copertina non è la stessa ma non cambia nulla. È un peccato che ogni trasposizione cinematografica di questa trilogia sia piuttosto deludente e non all'altezza (però Peter Jackson potrebbe fare qualcosa al pari del signore degli anelli, a mio parere...). Il mio libro preferito in assoluto, durante la lettura del quale ho sofferto le pene dei personaggi e con più batticuore di loro, forse (rimarrà sempre con me la scena del litigio tra d'Artagnan e Luigi XIV), e pianto anche calde lacrime ad ogni morte dei protagonisti (porca miseria, leggete quella dello stesso d'Artagnan!!) È quasi impossibile descriverlo o anche solo tentare perché (anche per il volume dell'opera) le parole non sono abbastanza precise o non si sa da dove iniziare, non si può abbracciare una mole così immensa e così bella. Vi dico solo che per leggerlo dovete mettere da parte 3 mesi della vostra vita, ma saranno i mesi meglio spesi della vostra intera esistenza. Mia mamma ad un certo punto dovette nascondermelo perché non studiavo più... Se volete farvi un regalo, ma un regalo ben speso e ragionato, beh compratelo. ; )
Monumentale romanzo storico ricco di avventure e colpi di scena come tutti i romanzi di Dumas. Grande analisi psicologica dei Tre Moschettieri. Interessante mezzo per conoscere la storia della Francia di quel periodo anche se in forma di romanzo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore