The Visions of Trismegistos
Dopo 9 lunghi anni, i NEKROMANTHEON sono finalmente riemersi dalle profondità con il loro disco più feroce fino ad oggi! “Visions of Trismegistos” è un assalto metallico a lungo atteso, che porta avanti lo spirito del vecchio METAL. Registrato nei Chaka Khan Studio e in vari luoghi intorno a Oslo dagli stessi membri della band, usando per lo più vecchie attrezzature analogiche per ottenere quel suono caldo e genuino. L’album sembra un'opera perduta dei giorni di gloria degli anni '80, quando THRASH, DEATH E BLACK METAL erano fusi in una trinità empia. Eppure, è un testamento fresco e vitale di una band all'apice delle sue capacità, per i fan di Slayer, Sadus, Kreator, Dark Angel e Sepultura!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it