L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Premetto che a me piacciono le storie semplici, credo che comunque questo romanzo sia eccessivamente complicato nel percorrere e ripercorrere le vicende che contraddistinguono la vita e le morti che via via vengono descritte anche in modi un poco morbosi. Complicato in modo inutile, perché, e non voglio anticipare nulla della trama, alla fine lascia più domande che risposte. Non so, davvero se consigliarlo oppure no. Comunque è sicuramente ben scritto.
Vita dopo vita è un libro molto particolare, che si basa su un meccanismo che ricorda quasi un frattale, eventi che si ripetono quasi uguali a loro stessi salvo piccoli particolari che producono il cosidetto effetto "farfalla", cioè modificano ciò che gli sta attorno come un sasso nello stagno dà vita a dei cerchi sempre più ampi. La protagonista ha in qualche modo la capacità di rinascere a nuova vita sopravvivendo a eventi avversi sempre più "planetari" , eventi accidentali, annegamenti, omicidi seriali, epidemie, guerre mondiali! Anche se il finale del libro non è conclusivo della vicenda, il libro è molto interessante per come fa riflettere sulla caducità della vita e su come in alcune circostanze basta poco a cambiare un destino!
un libro criptico,da capire,aggiungerei anche mooolto particolare e dal finale che personalmente mi ha lasciata un pò a bocca asciutta poichè mi aspettavo qualche genere di BEL FINALE,ma è risultato un pò strano anche quello. Tutto sommato lo consiglio perchè è scorrevole e incuriosisce mentre lo si legge,finito in 5 giorni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore