L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una narrazione scorrevole, una storia accattivante. Uno di quei libri che ti fanno scordare il mondo esterno e perdere la cognizione del tempo. Sì, direi che il thriller psicologico raggiunge lo scopo. Avrei omesso alcuni particolari veramente disgustosi (il capello nella marmellata e le unghie dei piedi che raschiano il parquet...) . Che orrore! Nel complesso, a parte questi cali di gusto nella narrazione, che non aggiungono nulla alla suspense, lo considero un buon libro. Non alta letteratura, ma utile per alcuni momenti d'evasione dalla propria quotidianità.
A me sembra proprio che nella narrativa inglese si stia affermando una sorta di format: questo è un romanzo dello stesso filone de “La ragazza del treno” cui assomiglia nella fisionomia e per una serie di caratteristiche (che non elenco per non anticipare nulla). Anche in questo caso, la lettura è avvincente, dato il ritmo narrativo sempre incalzante che si sviluppa su più piani ed è sempre ben gestito dall’autrice. Non un capolavoro, ma da leggere.
Ho acquistato questo libro perchè la trama mi incuriosiva e non sembrava il solito giallo; ed infatti si discosta molto dai classici del genere. Tuttavia, avendo letto molte recensioni, tutte positive, mi aspettavo di più! Fino a metà del libro non succede praticamente nulla e si è fermi allo stesso punto della storia, senza svelare niente di più di quanto non si sappia già all'inizio. Solo da metà, e verso la fine del libro, viene spiegato il nocciolo della questione, a mio avviso non all'altezza di tutto l'alone di mistero che lo precede.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore