L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si fa leggere tutto d'un fiato. Anche se lungo, l'autore ha la capacità di tenere il lettore avvinto alla storia. La trama è ben congegnata, lo stile scorrevole.
Devo dire di essere molto soddisfatto dopo la lettura di questo libro. Una trama davvero ben sviluppata che tiene incollati fino all ultima pagina. Il personaggio di Erika è davvero interessante nonché gli altri personaggi che ne fanno da contorno. Molto ben scritto e senza momenti morti. Leggerò sicuramente altri libri di Robert Bryndza. Davvero un ottimo lavoro. Consigliatissimo
Questo è il secondo libro che leggo con il personaggio di Erika Foster ed anche in questo caso è stata una lettura coinvolgente, per cui anche questa volta nella mia classifica personale gli assegno un Buono. Nota a margine: Ancora una volta bisogna far notare la traduzione del titolo che di fatto non rende giustizia alla trama e disorienta il lettore. The night stalker si trasforma infatti in La vittima perfetta che a parer mio restituisce un significato opposto. Posso capire una traduzione adattata all’italiano solo quando il titolo stesso contiene, ad esempio, un termine che risulterebbe incomprensibile se tradotto, sennò sarebbe il caso di rispettare il titolo scelto dall’autore. Queste libertà che si prendono le case Editrici sulle traduzioni dei titoli non le ho mai capite.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore