L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 1997
Anno edizione: 1997
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trovo che le prime indagini del commissario Montalbano restino le più coinvolgenti,ironiche ed empatiche.Come nel caso del commissario Maigret,a cui si ispira liberamente,l'attenzione di Salvo Montalbano è per l'uomo e le sue passioni ed idiosincrasie.In questo romanzo il commissario si barcamena tra ostacoli procedurali ed una fitta rete di coperture per trovare l'assassino della giovane signora Licalzi e risolvere la sparizione di Maurizio Di Blasi. Anche il fronte personale fornirà al commissario ragioni di instabilità ed insicurezze.Assolutamente imprescindibile per chi ama la serie sul commissariato di Vigàta.
Il primo libro di Camilleri che ho letto: folgorata sulla via di Vigàta! Ricorderò per sempre la sensazione di aver scoperto un autore che mi avrebbe accompagnata nel futuro. E ora che non c'è più, continuerà ad accompagnare ugualmente tutti i suoi lettori, vivendo con loro in queste pagine e nell'immaginario comune.
Il personaggio del commissario Montalbano è stata una figura da me poco frequentata nella sua trasposizione televisiva ma la voglia di capirne di più sul commissario "originale" di Camilleri mi ha portato a questo libro... letto in due giorni scarsi. Camilleri ha una scrittura fluidissima, anche con gli accenni alla sicilianità, che ad un veneto come me affascina sempre. Bella la trama che ti tiene sulle pagine fino alla fine. Questo sarà il primo libro di una lunga serie che sicuramente leggerò.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore