L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un capolavoro.
La volontà del male è un libro insolito che stupisce: analisi dei fatti visti in maniera varia e variegata, ma che allo stesso tempo incuriosiscono e stimolano, con riflessioni e dialoghi di non trascurabile profondità. Il romanzo coniuga intimismi e narrazione dei grandi thriller, che coinvolgono il lettore senza pausa. Una lettura sotto certi versi " nuova " di questo anno, che suggerisco a qualsiasi tipo di lettore, soprattutto a quelli disposti a farsi coinvolgere in un thriller psicologico con una costruzione narrativa che appare bizzarra, ma che risulta essere profondamente intelligente.
Spenderò parole banali e formule per parlare di questo libro, ma credo si adattino alla mia esperienza di lettura. La volontà del male è un libro che travolge: punti di vista multipli, narratori inaffidabili, tutti, per ragioni diverse, rendono la vita del lettore ardua nel ricostruire il mosaico, ma allo stesso tempo offrono una lettura stimolante, sfaccettata e con non trascurabile profondità. A ciò si aggiunge la capacità degna dei grandi thriller di tenere incollato il lettore alla pagina. Una delle letture più divertenti, entusiasmanti e inquietanti dell'ultimo anno, per quanto mi riguarda, e consigliatissimo a qualsiasi tipo di lettore, tranne - forse - agli amanti della linearità assoluta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore