L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La prima vera delusione di Connelly. Niente Haller nè Harry. Un libro estremamente noioso fin dalle prime pagine con la storia di una madre, ex ladra professionista arrestata a Las Vegas dopo un colpo fallito, che una volta uscita di prigione vorrebbe riprendersi la figlia. Ovviamente non trovando modo migliore se non quello di tornare alla sua vecchia vita. I continui accenni al suo fantomatico amante non aiutano la trama a decollare ed il lettore ad appassionarsi alla storia. Più che un thriller nelle prime parti sembra un manuale tecnico per potenziali ladri vista la miriade di specifiche su casseforti e trasmettitori che serviranno a Cassie per compiere il colpo. Riassunto? Sconsigliato l'acquisto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore