L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo i fasti raggiunti in passato le aspettative sulla produzione dei Kings of Leon sono sempre altissime. Questo lavoro rende giustizia alla loro storia. Un album per palati raffinati, con sonorità molto interessanti e suoni meravigliosi. Fantastico essere introdotti all'album da Waste a moment, canzone pensata lenta ma registrata veloce. Over ha un giro di basso da perderci la testa. Walls malinconica e struggente è perfetta come chiusura. I KOL non deludono neanche questa volta.
Walls, l’ultimo lavoro della band, non delude. Il tipico stile dei Kings of Leon emerge anche in questo lavoro. In qualche traccia si avverte un’atmosfera più soft, forse un po’ più pop, ma la voce di Caleb riesce sempre a trasmettere delle forti emozioni che traspaiono nelle 10 tracce di questa loro ultima fatica discografica. Fra tutti i pezzi, una nota di merito spetta proprio alla title track WALLS. Lavoro da non perdere per gli appassionati della band!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore