Whatever Forever
Le loro sono canzoni dalla struttura thrash - mi vengono in mente Exodus, Sadus, Testamente - ma il corpo di ogni singolo brano è sfigurato da un'aggressione punk grunge abrasiva e disperata da pensare ai primi Nirvana - Rumore
Per il cantato scorticato, per le dissonanze e le turbolenze sci-fi, gli Oozing wound danno maggiormente l'impressione di uno di quei gruppi post-core di San Diego che però nel cas suonano specificatamente thrash-metal: che so, tipo fossero gli Exodus che incidono per la Three.One.G. - Blow Up
Purissimo thrash-metal, proprio come quello che un tempo si produceva nella famigerata Bay Area (patria di Metallica, Megadeth, Testament, Death Angel e chi più ne ha più ne metta). A dimostrazione della sempre più eclettica via di Thrill Jockey che non teme certo confronti. Sfuriate metal-core che faranno la gioia di ogni puntuale revisionista di quello storico genere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it