L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Un libro di culto tra gli adulti e i bambini, senza limiti di età anche grazie alla diffusione del personaggio della Disney.
«Uno dei capolavori della narrativa per l'infanzia» – Roberto Denti
L'Orso Puh e i suoi amici non hanno Cervello nella testa, ma solo peluria grigia, il che farebbe pensare che siano soltanto dei giocattoli. Eppure sono capaci di vivere memorabili avventure, come catturare quasi un Guzzo, incontrare un Effalumpo, perdere la coda e ritrovarla, compiere gli anni e ricevere due regali, scoprire il Palo Nord, restare contemporaneamente circondati dalle acque e infine andare tutti alla Festa in Onore di Puh. Il guaio è che Christopher Robin, quando cerca di ricordare tutto questo, a volte se ne dimentica. Ma forse, invece, basta chiederlo ai milioni di bambini che hanno letto questo Classico in tutto il mondo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È un libro che letto da "grande" ti fa subito tornare piccolo. Ogni capitolo è pieno di tenerezza e avventura che s. Questa edizione ha poi anche una buona introduzione che spiega sia il perché del titolo ("puh" al posto di "Pooh") sia il contesto in cui il libro si è inserito ai tempi della prima pubblicazione. Non è per niente scontato, e crea un mondo che viene davvero voglia di esplorare, sia da bambino che da "più grande"
Credo che Winnie Pooh sia un libro che tutti dovrebbero leggere, prima o poi. Anzi, meglio prima e poi. Molti anni fa lo lessi e lo apprezzai per la sua semplicità, mentre oggi, rileggendolo, mi sono accorto dell'incredibile tesoro che è racchiuso in questi racconti. Divertenti al punto giusto, contengono qualcosa di molto più interessante della storia stessa per bambini; la genialità di alcune scene e personaggi farebbe impallidire il più abile dei romanzieri. Sicuramente un libro che tutti dovrebbero leggere!
Premetto adoro la Disney, ma il personaggio di Winnie The Pooh mi è sempre stato un pochino antipatico. Leggendo questo romanzo mi sono ricreduta su tutto, i personaggi sono carinissimi. E' un libro per bambini è vero, ma è molto carino ed anche educativo! Consigliatissimo per passare un pò di tempo ritornando bambini. E' uno di quei libri che va letto! Spero di leggere il seguito a breve.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore