Wolves of Thelema
Dopo due anni dalla fine della prima trilogia magica sugli aspetti sciamanici delle opere di Aleister Crowley, "Wolves Of Thelema" porta un enorme cambiamento per quanto riguarda il suono e le vibrazioni. L'introduzione di una seconda chitarra e di diversi synth legati ai testi che trattano forze ed entità cosmiche segnano una nuova era per la band. Prodotto da Jaime Gomez Arellano agli Orgone Studios (Paradise Lost, Ghost, Cathedral, Ulver,...) e impreziosito da un'opera d'arte dell'artista italiano Alessandro Canu, i Caronte presentano il loro album più suggestivo e ricco di atmosfere. "Wolves Of Thelema" rappresenta un vero e proprio viaggio occulto!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it