L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Inizio latitante, tuttavia continuando la lettura si susseguono colpi di scena geniali e avvincenti, da leggere!
Nonostante l'ambientazione si possa dire innovativa, la trama di base è quella di The Hunger Games, la trilogia mozzafiato della Collins. Lo scenario dispotico e misterioso e la società basata sulla meritocrazia, il forte personaggio femminile determinato a trovare la verità, il dolce e innocente ragazzo che si innamora perdutamente di lei... I distretti, Katniss Everdeen, Peeta Mellark riproposti in chiave diversa. Anzi, peggiore. Paragonare i due personaggi principali (Julie e Lucas) a Katniss e Peeta è un insulto per loro. Le situazioni tremende in cui si trovano i personaggi non coinvolgono il lettore, che a loro succeda qualcosa di incredibilmente bello o tremendamente brutto non cambia nulla. Alla fine del romanzo non ne potevo veramente più. Fortemente sconsigliato.
Dopo essere entrati nell'universo del silo non se ne esce più. Una storia cupa, piena di emozioni, spesso le più tristi, che ti spingono a voler sapere come possa esistere una vita sottoterra.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore