Wrecked
Zonal, il parto mentale di Justin Broadrick (Godflesh, Jesu, JK Flesh) e Kevin Martin (The Bug, Ming Midas Sound), presentano il loro monumentale debutto su Relapse Records, "Wrecked". Zonal continuano da dove ha lasciato il precedente progetto Techno Animal, e combina una brutale ossessione per Beat, Bass, Dub e Drone con Noise e riff. Sotto questo nuovo monicker, l'enigmatico duo spinge i parametri e le atmosfere valse loro l'acclamato riscontro di pubblico e critica. Il sound di Zonal è ancora più corrotto, corroso, lento e profondo; con il tema dell'esplorazione dello spazio interno ed esterno a fare da collante per questo monolitico album. Chiunque sia stato testimone della loro distruzione sonica e della detonazione lirica courtesy of Moor Mother ai festival Roadburn e Unsound, non resterà sicuramente deluso da questo disfacimento al rallentatore.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it