Yesterday Was Lived and Lost
New Build sono una nuova alternative pop band inglese , provengono da Londra e il nucleo centrale del gruppo è composto da Al Doyle, ex LCD Soundsystem e negli Hot chip, Felix Martin degli Hot Chip , Tom Hopkins, ingegnere del suono , produttore e compositore di musica elettronica . accompagnati da Ben Ubly al basso; Rupert Clervaux batteria; Charlie Michael alle percussioni e Hannah Thomson alla voce .Hanno all’attivo un paio di singoli , sempre pubblicati dalla loro etichetta Lanark Recordings , che gia hanno fatto circolare il loro nome sulla stampa inglesePop d’autore ed elettronica , la loro musica trae ispirazione da artisti eccentrici e diversi tra di loro come gli Human League, Peter Gabriel, Robert Wyatt, Chris & Cosey, Cabaret Voltaire e Brian Eno.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it