L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2005
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Conoscevo il Rigatti insegnante che aveva rinunciato all'auto per la bici, sempre e comunque (dal lavoro alle gite da amici, in qualsiasi luogo, con qualsiasi tempo), e ci aveva scritto un brillante libro, "Minima Pedalia". Poi ne aveva scritto un altro, sulle gite scolastiche in bici, come superare la burocrazia e vivere felici intitolato "Se la scuola avesse le ruote". Non sapevo avesse avuto una vita ancora più avventurosa prima, quando giovane neolaureato se ne andava in giro per il Sudamerica alla ricerca del senso della vita, trovando tanti amici tra il Brasile e la Columbia, una moglie, e un sacco di avventure per fortuna finite bene. Scavezzacollo come lo conoscevo, ha rischiato più di una volta la vita, tra epiche arrampicate in montagna, scontri con boss locali per una ruota di bici persa/rubata o per antichi reperti archeologici, salite mozzafiato sulle Ande con la bicicletta, che in quel periodo diventa una delle sue ossessioni. Giustamente il sottotitolo recita "Taccuini sudamericani di coincidenza, truffe piccoli miracoli", perché è questo che c'è dentro, tra magia e ironia e molta, molta, molta umanità ... tutta l'umanità che ci serve.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore