You Know What It’s Like
You Know What It’s Like è un album pop per nulla ordinario, capitalizza infatti i numerosi interessi della sua autrice ed è capace di trovare numerosi spunti extra-territoriali, rivolgendosi alle culture dub, acid-folk e post-punk. E' l'album di debutto in solo per la musicista di origini australiane ma stabilmente residente a Berlino. La nostra si era fatta le ossa nel gruppo culto di Melbourne Mole House, per poi approdare alla stessa Blackest Ever Black con i due progetti F ingers e Tarcar. La sua voce è uno strumento straordinario, assumendo toni confidenziali e glaciali in un breve lasso di tempo, proiettando così nella contemporaneità le voci di Anna Domino, Marine Girls, isabelle Antena e Kendra Smith. Davvero ammaliante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it