L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Personalmente credo che un thriller funzioni alla perfezione quando riesce ad ingenerare la paura nella quotidianità. Sono tutti bravi a descrivere orrori nelle situazioni più cinematografiche, ma insinuare la paura sottopelle, farti dubitare di quel piccolo rumore che normalmente non ti avrebbe preoccupato ecco, questa è un'altra faccenda. E i nostri due beniamini ci riescono sempre, alla perfezione. E questa volta, in un primo momento costruiscono tutta un'impalcatura da colossal americano, ma solo per poter entrare indisturbati nelle nostre case e farcela sentire quella paura.
Il libro ti tiene incollato fino all'ultima parola dell'ultimo capitolo, con colpi di scena finale che fa presumere che ci sia un continuo... Trama ben scritta Non ha deluso le mie aspettative. Lo consiglio per gli amanti del genere thriller.
Un romanzo ben intrecciato e colmo di una profonda inquietudine che permette di scorrere le pagine curiosamente, senza mai cadere nel banale. Gli argomenti sono stati trattati tutti in modo sapiente consentendo di avvicinare il lettore alla vicenda e rendere la storia molto realistica. Non manca nulla: dai temi meno importanti a quelli profondi e drammatici come l'omosessualità difficile da rivelare e una dipendenza dall'alcool sottovalutata. Un giallo diverso da qualsiasi altro mai letto che attrae e non può stancare. Da leggere in un soffio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore