L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Personalmente credo che un thriller funzioni alla perfezione quando riesce ad ingenerare la paura nella quotidianità. Sono tutti bravi a descrivere orrori nelle situazioni più cinematografiche, ma insinuare la paura sottopelle, farti dubitare di quel piccolo rumore che normalmente non ti avrebbe preoccupato ecco, questa è un'altra faccenda. E i nostri due beniamini ci riescono sempre, alla perfezione. E questa volta , in un primo momento costruiscono tutta un'impalcatura da colossal americano, ma solo per poter entrare indisturbati nelle nostre case e farcela sentire quella paura.
Un giallo noioso è una contraddizione di termini. Questo è pure un po' assurdo con personaggi usati male in sottotrame inutili, veri e propri personaggi tinca, del tutto superflui alla narrazione centrale (c'è una che fa sesso con un pene che esce daun buco in un bagno pubblico, resta incinta e non fa altro nella trama, un'altra che fa sesso con uno dei protagonisti e resta pure incinta, senza che abbia altro ruolo nella storia. E via andare...). L'impressione è che ormai i coniugi Kepler scrivano puntate di una serie televisiva, con la sressa logica da soap opera. Disgustoso il compiacimento con cui vengono descritte tutte le armi da fuoco.
Personalmente credo che un thriller funzioni alla perfezione quando riesce ad ingenerare la paura nella quotidianità. Sono tutti bravi a descrivere orrori nelle situazioni più cinematografiche, ma insinuare la paura sottopelle, farti dubitare di quel piccolo rumore che normalmente non ti avrebbe preoccupato ecco, questa è un'altra faccenda. E i nostri due beniamini ci riescono sempre, alla perfezione. E questa volta, in un primo momento costruiscono tutta un'impalcatura da colossal americano, ma solo per poter entrare indisturbati nelle nostre case e farcela sentire quella paura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore