L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nel secondo libro di Laini Taylor i ruoli e i personaggi vengono delineati chiaramente e si entra nel vivo della storia e del quotidiano, spiegando meccanismi e ruoli all'interno della comunità delle chimere. La trama diventa più movimentata, ricca di colpi di scena e responsabilità della protagonista. Non vedo l'ora di finire il terzo libro della trilogia!
Se il primo volume di questa trilogia - La chimera di Praga - mi aveva colpito, questo mi ha decisamente conquistato! Ritroviamo Karou e Akiva dove li avevamo lasciati, ma in questo libro molte domande che avevamo incontrato nel primo libro trovano finalmente risposta. Qui la parte romantica lascia il posto a una parte con più azione, ma devo dire che non dispiace affatto, anzi è questo a rendere il libro ancora più bello del primo e non mi resta che aspettare l'uscita del terzo volume per vedere finalmente come andrà a finire l'avventura di Karou.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore