L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,65 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il Bukowski dei bassifondi, quello della vita vissuta, vera, autentica. Nella snella antologia composta da dodici racconti, intitolata Confessioni di un codardo, Bukowski racconta, per dirlo con un velo di italianità, di tanti “ragazzi di vita”, persi, falliti, distrutti, ammazzati in ogni modo possibile con cui l’esistenza può infliggere con il suo cinismo su questa umanità. Una tenerezza assurda, quasi intangibile, si staglia dietro il magma di depravazione e sfortuna che popola le vite dei personaggi. Assolutamente da acquistare per gli amanti del genere.
Il libro contiene 12 racconti postumi che ancora una volta mettono a nudo sentimenti e costumi di un'America marginale e abominevole, tanto cara a Bukowski, che le rende omaggio a modo suo sempre in bilico fra chi lo considera un rozzo dattilografo e chi un grande poeta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore