L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
uesto è un libro che si legge velocemente. Ma non si fa leggere velocemente perchè è scritto bene o crea suspance. Spinge il lettore a voltare le pagine in attesa di qualche "colpo di scena" che non sia stato già ampiamente "subdorato" in precedenza. Perchè il problema di questo libro non sono i personaggi (al limite del clichè), le ambientazioni poco reali e la storia altrettanto scontati. Si tratta semplicemente del fatto che dalla prima pagina il lettore spera ardemente in qualche colpo di scena, che però non arriverà mai
Questo libro ho avuto la fortuna di vincerlo più di un anno fa, ma solo adesso l’ho letto. Evidentemente era adesso il suo turno. Romanzo veramente scritto bene, un thriller che tiene con il fiato sospeso fino alla fine. Un thriller agghiacciante. Jack mi ha veramente fatto paura, avevo i brividi. Non facevo altro che sperare nella salvezza di Grace. E volevo entrare dentro al libro e fermarlo con le mie mani. Questa scrittrice è davvero brava.
La trama mi aveva incuriosita, poiché cercavo qualcosa che mi ricordasse un po' "L'amore bugiardo", dunque il fattore che uno dei due fosse un po' ossessivo e vendicativo... tuttavia, proseguendo nella lettura... non ho percepito tutto lo sconforto che si dovrebbe sentire... nonostante alcuni comportamenti da parte di Jack siano ossessivi ed angoscianti, se non da vero malato fissato. Forse perché, tutto il suo macabro comportamento non è diretto alla coppia coniuge... E' come se l'idea di base o iniziale fosse buona, ma la scrittrice non l'abbia saputa veramente gestire e sviluppare. Un vero peccato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore