L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1974
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 1989
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non bisogna lasciarsi ingannare dal timore di affrontare la lettura di un romanzo novecentesco che oggi ci pare lontanissimo nei fatti. Il suo protagonista, il nobile Trotta, vive con leggerezza e gode della vita nell'inconsapevolezza dello sfascio che sta per travolgere l’impero austro ungarico. Il suo fidato e confortevole mondo gli si disfa tra le mani e lo lascerà solo e malinconico a rimpiangere un tempo perduto per sempre. Ecco quindi perché il romanzo è tutt’altro che lontano, ma così vicino da poterci drammaticamente coinvolgere in primis. E’ un capolavoro del novecento e del disincanto che non può mancare sui nostri scaffali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore