L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2004
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quasi kafkiano. Da leggere per le contraddizioni che mette in evidenza. Il tema del lavoro in fabbrica: tra coazione della catena di montaggio e creatività individuale, ambizione e sottomissione. La disoccupazione disperata. La società dei piccoli paesi del Sud d'Italia tra tradizioni secolari e sviluppo economico. La dirittura morale dei due Dottori psicologi delle assunzioni. Bellissimi gli episodi dei due scioperi per gli equilibri di potere, instabilissimi, ma eternamente uguali. Difficile riassumere. Il libro vale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore