Questo libro preso un po' per caso è stato davvero un colpo di fortuna. Davvero un'ottima lettura; leggera ma allo stesso tempo riflessiva che dà modo al lettore di distrarsi, ma allo stesso tempo pensare agli eventi che possono costruire un'intera vita su una bugia per paura di sapere la verità... Ma che infondo si può sempre cercare di recuperare e vengono sottolineati dei valori importanti qui quelli della famiglia biologica e non, di legami indissolubili, di forza e amore a dispetto delle critiche e di amicizia. Davvero consigliatissimo.
La felicità delle piccole cose
Lo charme di Parigi. Un’appassionante caccia al tesoro sulle tracce dei quadri di Monet. Un inno alle piccole cose che scaldano il cuore. È iniziato tutto nel giardino di Monet a Giverny. Lo ricordo come se fosse ieri. Era il dicembre del 1979. Da più di trent’anni, ogni sera mi domando come sarebbe stata la mia vita se non fossi entrato in quel giardino.”
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Pagine:0
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandra Chiusaroli 28 giugno 2019
-
monia Carminati 04 marzo 2019
La storia mi è piaciuta molto, mi ha quasi fatto piangere in alcune parti ma sono particolari.
-
Federica Albano 18 maggio 2018
È un romanzo molto semplice, senza pretese. La trama è carina, la protagonista, Perronille, molto simpatica e ben descritta. Un personaggio buffo nel quale è facile rispecchiarsi. Meno interessante è il protagonista maschile e datore di lavoro della stessa. Un po' inverosimile come personaggio. Ne risulta una lettura piacevole e leggera,ottima per rilassarsi un po' la sera dopo una lunga ed intensa giornata. E poi l'ambientazione è da favola: Natale a Parigi! Si, c'è molto "zucchero". Si, il lieto fine è assicurato e si, non è il capolavoro che la letteratura moderna stava aspettando. Ma è quello che serve per staccare un po' la spina!la leggerezza salverà il mondo!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows