L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che scorre via in un attimo e resta addosso per sempre. Una madre in fuga, una giovane ragazza e sua figlia, una bambola. Tre vite si intrecceranno grazie ad un oggetto inanimato che, a poco a poco, riuscirà ad essere simbolo e immagine di qualcosa che si nasconde nell'anima della protagonista e della bambola, un liquido scuro, immagine della maternità e di tutto ciò che essa rappresenta, qualcosa di unico e misterioso, comprensibile solo al ventre e al cuore della donna.
Un libro quanto mai "ferrantiano", con i suoi temi di sempre: la Campania, la maternità, il rapporto madri figli, i sentimenti contraddittori che legano gli esseri umani. La breve storia di questa vacanza della protagonista è densa di sentimenti, emozioni, ricordi, e si intreccia con i pochi fatti presenti, brevi momenti di quotidianità intrecciati ad un po' di mistero e di attesa. Interessante l'attrazione che suscita sulla protagonista la giovane madre conosciuta al mare, non si capisce se come proiezione di se stessa da giovane, oppure se percepita come una delle figlie lontane. Solita prosa scorrevole, difficile staccarsi da questa lettura. Lo consiglio vivamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore