L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il "continuo" de La Rabbia e l'Orgoglio. Con una forza prorompente, questo libro "denuncia" l'asservimento dell'Europa (Eurabia) all'Islam. Una volta conosciuta, non puoi mollarla più, Oriana Fallaci, una scrittrice fantastica e una donna con le palle.
Adoro la scrittura di Oriana Fallaci. Riesce a descrivere in modo impeccabile la cruda realtà. Consiglio di leggere La forza della ragione perché è un libro che fa riflettere molto sulla vita, sulla propria identità.
Come al solito, ineccepibile. Oriana tratta argomenti pesanti e preoccupanti, della cui lettura tuttavia necessitiamo perché ancora dopo un decennio dalla sua morte continuiamo a crogiolarci in un sonno di cieco benessere e di incuranza del percorso di perdita della nostra identità che stiamo continuando a seguire, e le cui conseguenze saranno catastrofiche se nessuno lo avrà bloccato in tempo. Giustamente Oriana se la prende soprattutto con l'intellighenzia da dibattito televisivo pavida e cialtrona che continua a cullarci in un giaciglio di buonismo, multiculturalismo e terzomondismo perché più facilmente i musulmani riescano a conquistarci mediante migrazioni con annessa arma demografica. Personalmente, se fossi stato in lei, avrei inserito un capitolo sull'islamizzazione del Libano e del Kosovo, che lei criticò, perché costituirono 2 precedenti pericolosissimi a ciò che stiamo vedendo tutt'oggi, ma il libro è già perfetto così come è.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore